fbpx

Aurum Bassano

a Bassano del Grappa
Gioielleria Aurum

La gioielleria Aurum nasce nel 1990 con il desiderio di Sergio Cavallin di offrire un gioiello classico e nuovo, moderno e raffinato, tradizionale e innovativo.
Sergio e i suoi collaboratori non sono semplici venditori, ma si rivelano consulenti e consiglieri preziosi, per una scelta consapevole, meditata e proiettata nel tempo. Aurum sorge nel cuore di Bassano del Grappa e, oltre alla serietà e professionalità di ogni suo dipendente, si caratterizza per l’originalità degli articoli prodotti, che corrispondono a canoni e scelte ben precise, prime fra tutte il giusto equilibrio fra qualità e prezzo, in abbinamento ad un alto valore aggiunto dato dalla lavorazione e dal design.

Happy Aurum

Il marchio Happy Aurum nasce nel 20° anniversario per dare al cliente un intero negozio di novità fashion e design unico.
Per questo motivo è stata scelta la location sotto il portico, tra le due piazze, dove è nato Aurum, a sottolineare la voglia di rimanere legati alle proprie radici, ma con uno sguardo e una ricerca rivolti al futuro.
Il negozio è dedicato esclusivamente a prodotti di tendenza e costituisce un vero e proprio punto di riferimento per le persone che ricercano sempre le novità.